Da "Il Giornale", organo di propaganda del popolo delle libertà, già quotidiano d'informazione:
Va al contrattacco, Silvio Berlusconi. Prima di mangiare mortadella - a sostegno del suino nostrano - e girare per il parterre col vassoio in mano, in veste di cameriere. E lo fa alla sua maniera, provando a sgonfiare l’ennesima polemica con una battuta. Così, appena prende la parola, alla convention della Coldiretti, spiazza i presenti: «Devo chiedervi scusa, perché mi sono presentato qui senza veline...».
Ammiriamo tutti la capacità del premier di passare dalle maiale al maiale e viceversa, senza soluzione di continuità. Della maiala non si butta via niente: le si trova un posto al governo, o in una fiction della RAI, o sotto una scrivania, o la si dedica all'intrattenimento di qualche parlamentare (al contadino non far sapere quanta coca tira la maiala con l'onorevole Mele). Se non si riesce proprio a darle nessuno di questi incarichi, ci sono sempre le liste per le Elezioni Europee.
Il blog del capellone smilzo più famoso del web! Ehm... più bello del web!... oddio... Il blog di quel pennellone riflettente che tutti amano, a loro insaputa. Insomma, il mio blog.
venerdì 1 maggio 2009
Maiale
.jpg)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento