21-22 giugno: passa il referendum per l'abolizione... del referendum
Il fatto che Berlusconi e Ahmadinejad parlino sempre di complotti fomentati dalla stampa occidentale mi fa rabbrividire.
Oggi ennesima botta di sfiga: quando mi guardo allo specchio mi tocco; il prossimo carnevale mi vesto da suora, per coerenza.
La percentuale di stupidi è statisticamente uniforme, dicono. Allora sono un rabdomante specializzato in pirla.
A volte penso che il mio lavoro non è tanto male: poi mi sveglio.
Il blog del capellone smilzo più famoso del web! Ehm... più bello del web!... oddio... Il blog di quel pennellone riflettente che tutti amano, a loro insaputa. Insomma, il mio blog.
mercoledì 24 giugno 2009
Gran Varietà 5
.jpg)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
fammi capire un momento una cosa: te pensi che stimare un giornalista con le PALLE come Fede sia un atto di spregiudicata faziosità? sbagli allora! a casa mia sono tutti comunisti spietati e guardiamo molto più volentiere il tg4 che il tg3, e lo sai pechè? perchèil tg di Fede non straparla di politichetta, c'è poca cronaca nera, è aperto alle informazioni fresche e leggere, parla di problemi di salute prima di quelli "economici", non parla mai di sport e di serie A, a differenza del tg3 che mette in primo piano la beneamata del pd inter, quando vince lo scudetto ...
Sei Storci, vero?
Ti perdono l'off-topic, anche se sarebbe stato più corretto rispondermi nel blog di Beha. Sono costretto a rispondere off-topic anch'io, ma tanto questo non-blog non è certo un luogo sacro, e, soprattutto, ne posso fare quel che voglio, essendone il proprietario.
Emilio Fede ha le palle, certo. Le ha sul foglio che legge durante i suoi spettacolini per le truppe chiamati impropriamente TG4.
Emilio Fede straparla di Berlusconi, continuamente. Questo è un dato di fatto, riconosciuto da tutti. Anche Berlusconi ha detto "meno male che c'è Fede a difendermi".
Non voglio difendere il TG3, non mi interessa, non lo guardo spesso e quindi non posso parlarne con precisione. Ma se voi, comunisti spietati (ma nei confronti di chi spietati?), guardate volentieri il TG4, beh non mi resta che dire: "Non ci sono più i comunisti di una volta".
Arrivederci nei vari blog.
Valerio
Aggiungo anche: ma che c'entra l'Inter con il PD? Sarai mica anche juventino? Ah beh ma allora siamo proprio incompatibili!
Non voto PD e non sono interista, sia ben chiaro.
Secondo me PD voleva dire un'altra cosa...
Posta un commento